Laquintalettera

  HomeAziendeCommunity
logo_laquintalettera
logo_laquintalettera

laquintalettera è un Gruppo organizzato in base all’identificazione di obiettivi, ruoli e regole che ne garantiscono la coesione, la funzionalità e l’operatività. Gli obiettivi condivisi formano all’interno delaquintalettera la cultura comune di base, la quale assicura onorabilità. nobiltà, fiducia, responsabilità e unione a i suoi membri. Su questi cinque pilastri si fonda laquintalettera, una vera comunità.

La missione de laquintalettera è l’incentivazione degli eventi e delle opere a sostegno del sociale, della cultura, del lavoro e dell’ambiente. laquintalettera non ha nessun connotato politico ed opera nel totale rispetto delle libertà religiose, razziali e sessuali. Tutti possono partecipare. La gestione del Gruppo, le comunicazioni, lo sviluppo e la crescita laquintalettera sono affidate al sito www.laquintalettera.it ed a tutti i canali di comunicazione da essa gestiti.

COME SI PUÒ DIVENTARE MEMBRO DE LAQUINTALETTERA?

Partecipare è semplice. Ci si può iscrivere attraverso il sito www.laquintalettera.it oppure compilando l’apposito modulo cartaceo. E’ necessario disporre di un indirizzo e-mail. Una volta iscritto l’utente sceglierà un user ed una password e potrà usufruire di tutti servizi riservati ai membri e vivere la comunità virtuale.

COME È ORGANIZZATA LA LAQUINTALETTERA?

La struttura de laquintalettera è interattiva e basata sulle tecnologie WEB più avanzate. I membri delaquintalettera possono scambiarsi, informazioni, foto, video e associarsi per gruppi di amici. Gli iscritti hanno a loro disposizione una mail con cui possono scambiarsi messaggi all’interno della comunità. Tutti i membri possono proporre eventi, opere, nuove opportunità di crescita e sviluppo del Gruppo attraverso l’apposita mail di servizio info@laquintalettera.it.

I NUMERI DE LAQUINTALETTERA.

“Il Gruppo de laquintalettera nasce nel 2003 da una precedente esperienza di successo eConomisTi – Alumni della Facoltà di Economia – Catania (2000 – 2003), e soprattutto nasce dalla volontà di rendere universale ed ecumenica questa esperienza di successo. Di renderla accessibile a tutti”.
Settimo Minnella – Lettera di scissione da eConomisTi Anno 2003.

Oggi laquintalettera a distanza di cinque anni conta oltre 4000 adesioni attive e realizza opere sul territorio direttamente condotte dai suoi membri e partner in tutti gli ambiti della cultura, del lavoro, del sociale e dell’ambiente. laquintalettera si finanzia esclusivamente con l’apporto dei suoi iscritti, dei suoi sponsor, dei suoi partner e dei suoi supporter e con le attività da essa realizzate che contribuiscono a garantire le strutture minime con cui gestire laquintalettera.


Galleria Fotografica

* campo obbligatorio

L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy.

| Privacy policy

© 2018 All Rights Reserved. P. IVA 97457760581